Intervista a Chiara Braghini

Continuano le interviste ai nostri collaboratori.

Questa è la volta di Chiara Braghini, del punto vendita di Novellara

Nome e Cognome: Chiara Braghini 

Da quanto tempo dura il tuo percorso in Primacasa? Sono in Primacasa da maggio del 2015 

I consigli dei tuoi colleghi più esperti sono stati importanti? I consigli dei miei colleghi più esperti sono stati fondamentali nel mio percorso per poter crescere all'interno dell'ufficio e nella mia zona di riferimento. Grazie alla metodologia che mi hanno passato sono riuscita, in un anno, ad avere la mia indipendenza economica.

L'evoluzione della normativa fa parte della professione? Essere un professionista richiede costanti aggiornamenti sia per quello che riguarda le normative e sia per quello che riguarda l'evoluzione del mercato. Il nostro impegno quotidiano è quello di rimanere al passo con i tempi...se non avanti ai tempi. 

Come funziona la ricerca degli immobili? La ricerca  funziona che... VA FATTA TUTTI I GIORNI. Grazie a questo in poco tempo ho avuto riscontri positivi nell'essere riconosciuta in zona e nell'ottenere brevemente dei risultati costanti. 

Essere positivi e cordiali aiuta con il cliente? Sicuramente avere un approccio positivo e cordiale con il cliente aiuta nell'impatto iniziale e nel riuscire a percepire meglio le sue esigenze. Ricordiamoci che quando siamo noi i clienti, vogliamo essere trattati benissimo.
Il mondo PrimaCasa

Iscriviti alla newsletter