Valuta Immobile gratis

San Pietro in Cariano

001 - Pedemonte

  • € 320.000,00
  • In vendita

In pieno centro paese comodissima a tutti i servizi ampia porzione di bifamiliare COMPLETAMENTE INDIPENDENTE, sviluppata su UNICO LIVELLO al piano rialzato già suddiviso in due unità abitative autonome e precisamente: appartamento principale composto da ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali di cui una con cabina armadio e balcone, bagno finestrato e ripostiglio; secondo appartamento affiancato più piccolo composto da soggiorno con angolo cottura, camera, studio, bagno e balcone; al piano seminterrato garage doppio in larghezza con facile accesso, deposito, locale tecnico con lavanderia e 2 ampie cantine dove poter creare anche una taverna; giardino privato di 430 mq. SOLUZIONE PERFETTA PER 2 NUCLEI FAMIGLIARI CHE NECESSITANO DI VICINANZA TRA LORO. OTTIMA OPPORTUNITA'

NELL'IMMOBILE SONO GIA' STATI ESEGUITI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE COME IL TETTO IN LEGNO VENTILATO RIFATTO COMPLETAMENTE NEL 2012, INSTALLAZIONE DI MODERNA CALDAIA A CONDENSAZIONE, BAGNO NEL 2018 E PAVIMENTAZIONE DI TUTTO IL PIANO SEMINTERRATO.

Video
Caratteristiche principali
Riferimento
001
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Casa Indipendente
Superficie:
265 MQ2
Camere:
3
Bagni:
2
Prezzo:
€ 320.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
E
Indice di prestazione energetica:
170,86 kWh/m2
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Indirizzo e mappa

Viale Alberto Bolla 20 - San Pietro in Cariano, Verona

Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.