Valuta Immobile gratis

Tignale

024 - Tignale

  • € 89.000,00
  • In vendita

frazione Piovere, nel caratteristico centro storico porzione di casa indipendente completamente da ristrutturare. Cortile esclusivo con possibilità di parcheggio auto. Locali a volto da destinare a cantina o taverna. Possibilità di casa unifamiliare o di creare più unità b&b da mettere a reddito. Completa la proprietà un terreno poco distante di circa 860 mq attualmente dato in concessione al Comune come parco giochi. Concessione che scade a fine 2024. Rif. 024
L'Agenzia Primacasa di Toscolano Maderno è nata nel 2000 ed ha come sede l'ufficio in Piazza San Marco, la piazza principale del paese di Maderno, a due passi dal lungolago. I nostri agenti, da sempre, lavorano per dare un servizio completo, proponendo ai nostri clienti gli immobili che più si avvicinano alle loro esigenze e aiutando i proprietari che si affidano al nostro marchio a vendere nel più breve tempo possibile il loro immobile. La nostra Agenzia tratta compravendite, locazioni e affitti turistici. Offriamo inoltre consulenze, valutazioni immobiliari e si eseguono stesure e registrazioni di contratti. L'agenzia è aperta al pubblico tutto l'anno, compreso il sabato.

Caratteristiche principali
Riferimento
024
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Rustico
Superficie:
285 MQ2
Camere:
5
Bagni:
2
Prezzo:
€ 89.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
G
Indice di prestazione energetica:
344,88 kWh/m2
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Indirizzo e mappa

vicolo delle rose 4 - Tignale, Brescia

Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.