Valuta Immobile gratis

Verona

296 - Santa Lucia

  • € 1.000,00
  • In affitto

Se interessati mandare una mail a vr_santalucia@primacasa.it con una breve descrizione personale e referenze lavorative.
Santa Lucia - Immerso nel verde della natura ma comodo alle principali vie di comunicazione, in residence di nuova costruzione affittasi luminoso ed elegante bilocale con ingresso indipendente e terrazzino. L'appartamento è nuovo e completamente arredato e dalle finiture di pregio. Si compone di: ingresso su soggiorno con cucina a vista dotata di elettrodomestici di ultima generazione: lavastoviglie, microonde e piano cottura ad induzione, camera matrimoniale con uscita sul terrazzino e servizio finestrato con box doccia e sanitari sospesi. Sono presenti l'impianto di climatizzazione con pompa di calore caldo/freddo, riscaldamento a pavimento e porta blindata. L'intera area del residence è videosorvegliata. Il canone mensile è comprensivo di utenze. A completare un posto auto all'interno del cortile privato. Libero dal 01/06/20204! Rif. E96

Video
Caratteristiche principali
Riferimento
296
Contratto:
Affitto
Tipologia:
Appartamento
Superficie:
50 MQ2
Camere:
1
Bagni:
1
Prezzo:
€ 1.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
A4
Indice di prestazione energetica:
9,26 kWh/m2
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.