Valuta Immobile gratis

San Pietro in Cariano

8425 - Castelrotto

  • € 690.000,00
  • In vendita

Nella frazione di Castelrotto, in zona residenziale tranquilla e in via chiusa, con meravigliosa vista panoramica sui vigneti della Valpolicella, proponiamo ampia casa singola con giardino sui quattro lati. L'immobile è suddiviso in due unità abitative ben distinte. Dall'ingresso pedonale ci troviamo davanti due porte che dividono i due ingressi agli appartamenti. Dal lato destro accediamo all'appartamento di maggior metratura, così composto: ingresso, più in basso di otto scalini troviamo l'ampio salotto, con camino posto proprio al centro, da qui possiamo spostarci poi nella cucina abitabile, nella quale troviamo un altro camino; da qui è possibile accedere ad un ampio terrazzo esterno che guarda in direzione ovest sui leggeri pendii coperti dai vigneti; sempre a questo livello troviamo, infine, un bagno finestrato con doccia. Tornando alla zona di ingresso, salendo cinque scalini ci ritroviamo nella zona notte, composta da due ampie camere, entrambe con piccolo balcone esterno, uno rivolto in direzione nord, mentre l'altro rivolto in direzione ovest. Completa la zona notte un ulteriore bagno finestrato con vasca. Dalla zona giorno si scende poi al piano seminterrato, dove troviamo la taverna, che corrisponde alla parte della casa più recente, perché ultimata negli anni seguenti alla data di realizzazione della struttura principale. Da qui si può accedere direttamente al giardino, attraverso una grande porta finestra scorrevole, la quale lascia intravedere, oltre di lei, una meravigliosa vista sempre sui vigneti e sul giardino di proprietà. La taverna è fornita anche di cucina, da utilizzare in caso di avvenimenti importanti dove si possono avere numerose persone, questo favorito dall'ampia metratura che ha a disposizione. Sempre al piano interrato, infine, troviamo il locale caldaia, la lavanderia, un ulteriore locale adibito a cantina e il garage triplo in larghezza. Tornando all'ingresso della proprietà, attraverso la porta collocata sulla sinistra, accediamo all'altra unità, così composta: ingresso, attraverso una scala si accede al piano primo, dove si sviluppa l'appartamento, qui troviamo la cucina, il bagno, la zona del soggiorno e una camera matrimoniale con terrazza rivolta ad ovest, dove si ripete la meravigliosa vista panoramica. Dal piano primo si accede poi al piano secondo, dove trova spazio la soffitta. Completa questa unità la cantina posta al piano interrato.
In conclusione, all'esterno, lungo tutto il perimetro dell'immobile, si sviluppa il giardino privato, che nella parte rivolta ad ovest è caratterizzato da alcune balze.

Caratteristiche principali
Riferimento
8425
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Casa Indipendente
Superficie:
490 MQ2
Camere:
3
Bagni:
4
Prezzo:
€ 690.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
E
Indice di prestazione energetica:
84,00 kWh/m2
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.