Valuta Immobile gratis

Mirano

485 - Mirano

  • € 161.000,00
  • In vendita

Nostra esclusiva. Proponiamo in vendita eccezionale opportunità di investimento. Nuda proprietà. Appartamento al piano terra in richiestissimo quartiere residenziale a Mirano. La soluzione vanta di un ingresso completamente indipendente ed è composta da: ampia zona giorno; cucina separata; zona notte con camera matrimoniale ed ulteriori due stanze, bagno finestrato con vasca e secondo bagno con doccia, pratico ripostiglio. Completano il giardino privato, parzialmente terrazzato, con accesso dalla zona giorno; garage di 19 mq. Ottima esposizione. A pochi minuti dal centro di Mirano, in contesto verde e tranquillo, l'immobile è comodo a tutti i principali servizi.
Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su Facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina Agenzia Primacasa Mirano. Ogni punto vendita affiliato Primacasa usufruisce di una metodologia di lavoro consolidata, frutto di anni di esperienza e di un costante aggiornamento, in relazione alle evoluzioni del mercato, disponendo di innumerevoli servizi di alto valore che consentono di far fronte ad ogni esigenza del cliente. Valutazione dell’immobile: l’agente Primacasa è in grado di effettuare una valutazione dell’immobile basata su conoscenze edilizie, del territorio, della domanda e dell’offerta e dell’andamento del mercato.
Gestione permute: per il cliente che vuole comprare un immobile dopo aver venduto il proprio, Primacasa gestisce efficacemente la doppia intermediazione. Visure e certificazioni: Primacasa esegue, in breve tempo, visure immobiliari sulle persone fisiche e giuridiche, tutelando le parti e favorendo così un esito positivo della trattativa. Registrazione atti di locazione: ogni contratto di locazione viene registrato direttamente dagli operatori Primacasa, sollevando il cliente dalle incombenze burocratiche. Assistenza in sede di rogito notarile: gli agenti Primacasa si fanno carico di presentare la documentazione necessaria al perfezionamento del rogito, assistendo il cliente in questa fase della transizione.

Caratteristiche principali
Riferimento
485
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Appartamento
Superficie:
130 MQ2
Camere:
3
Bagni:
2
Prezzo:
€ 161.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
F
Indice di prestazione energetica:
273,70 kWh/m2
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Indirizzo e mappa

Via Pertini 250 - Mirano, Venezia

Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.