Valuta Immobile gratis

Carpi

8258 - Carpi Nord

  • € 195.000,00
  • In vendita

Stai cercando una casa singola con giardino fuori dal centro città?
Ottimo!! Valuta questa offerta con noi.
Posizionata a pochi minuti dal centro di Rio Saliceto disponiamo di casa singola con oltre 300 mq abitabili e 3000 mq di giardino disposta nella seguente maniera: piano terra con cucina abitabile, soggiorno, due camere matrimoniali, bagno e locale caldaia; piano secondo con 5 camere da letto.
Inoltre sono presenti 200 mq di soffitta, un portico fruibile come quadruplo posto auto coperto ed una cantina.
La parte residenziale è stata completamente ristrutturata tra gli anni 80' e gli anni 90', il bagno è stato rifatto nel 2000, mentre il tetto è stato rifatto nel 1996 ed i vetri al piano terra sono stati sostituiti nel 2019.
Fissati il tuo appuntamento per vedere questo oggetto esclusivo. Se hai il tuo immobile in vendita e non riesci ad ottenere il tuo risultato rivolgiti ai veri professionisti della vendita della primacasa e non solo. Sei interessato a conoscere il valore del tuo immobile? Chiama o vieni a trovarci nel nostro punto vendita e fissati la nostra consulenza fatta su misura per te!!! Le nostre perizie sono gratuite e congrue col mercato attuale e ti permetteranno di vendere alle condizioni migliori ed in tempi brevi!! Seguici anche sulle nostre pagine social facebook e instagram primacasacarpinord.

Caratteristiche principali
Riferimento
8258
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Casa Indipendente
Superficie:
310 MQ2
Camere:
7
Bagni:
1
Prezzo:
€ 195.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
ND
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.