Valuta Immobile gratis

Oppeano

034 - Vallese

  • € 270.000,00
  • In vendita

VALLESE - In posizione comoda a tutti i servizi di primaria esigenza e alla tangenziale, prossima realizzazione di 4 villette in Classe A4 energetica di 180 Mq disposte su 3 livelli con garage doppio e giardino ad uso esclusivo.
Ogni villetta presenta un ingresso indipendente, accedendo all'interno dell'abitazione troviamo al piano terra un luminoso soggiorno con angolo cottura, un bagno con antibagno.
Al piano primo 2 spaziose camere da letto, un ripostiglio e al piano mansardato una terza camera da letto con cabina armadio e balcone. Completa la proprietà accessibile direttamente dall'abitazione zona taverna con lavanderia e garage doppio.
APE - CLASSE A4
Struttura in muratura Poroton da 30 cm, isolamento a cappotto da 12 cm, copertura termoventilata con isolamento in fibra di legno da 12cm, finitura manto copertura in coppo di Francia rosso, pavimenti in gress porcellanato 1 scelta, serramenti in legno di Pino di Svezia colore bianco con doppio vetro termopan 4/18/4 con anti ribalta, zanzariere e maniglie cromate, impianto di riscaldamento a pavimento ,predisposizione impianto di climatizzazione, impianto fotovoltaico e impianto solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria, termostato ambientale zona giorno/notte e nei bagni per gestire la temperatura più ideale per ogni ambiente. DA VEDERE!!

Caratteristiche principali
Riferimento
034
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Casa Indipendente
Superficie:
180 MQ2
Camere:
3
Bagni:
3
Prezzo:
€ 270.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
ND
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Indirizzo e mappa

Via Giuseppe garibaldi 52 - Oppeano, Verona

Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.