Valuta Immobile gratis

Cerea

10088 - Cerea

  • € 249.000,00
  • In vendita

In tranquilla zona a Cerea, introvabile casa singola recentemente ristrutturata con pregevoli finiture, eccellenti isolamenti ed ottime soluzioni per elevato risparmio energetico.
L’abitazione è cosi composta: al piano terra ampio e luminoso ingresso con affaccio diretto nella zona giorno, comoda sala pranzo, cucina abitabile, locale ad uso lavanderia e bagno. Sono presenti due camere ed un servizio con finiture originali ottimi per ricavare uno studio o una taverna. Al piano primo: due camere da letto matrimoniali, di cui quella padronale con servizio privato, cabina armadio e terrazzo di circa 20 mq, e ulteriore bagno. E’ presente una mansarda con impianti già posati ma con finitura grezza ideali per ricavare ulteriori due camere e servizio. Il giardino, già con impianto di irrigazione e illuminazione, verrà consegnato con piscina in lamiera e impianto di filtrazione dell’acqua.

Ristrutturata quasi completamente tra il 2020 ed il 2023 con pavimenti in gress porcellanato nella zona giorno, parquet nelle camere, serramenti in pvc con vetro doppio, predisposizione per stufa a pellet e camino nel soggiorno, predisposizioni clima zona giorno, isolamento acustico delle camere, riscaldamento con termosifoni in ghisa, termovalvole nuove, caldaia a condensazione, termostati d’ambiente, isolamento con cappotto da 14 cm, impianto fotovoltaico da 9 kWatt/h con batterie ad accumulo appena installati, impianti di allarme volumetrico e perimetrale con predisposizione per videosorveglianza. Gli accessi all’abitazione sono doppi così come i passi carrai ed i cancelletti di ingresso al cortile, con possibilità di ricavare una bifamiliare. L’accesso carraio principale è motorizzato.

Caratteristiche principali
Riferimento
10088
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Casa Indipendente
Superficie:
225 MQ2
Camere:
4
Bagni:
4
Prezzo:
€ 249.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
in fase di definizione
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.