Valuta Immobile gratis

Cavallino-Treporti

1916 - Cavallino - Puntasabbioni

  • In vendita

Punta Sabbioni, proponiamo in vendita appartamento duplex in zona residenziale posto al primo ed ultimo piano. L'immobile è composto al primo piano da soggiorno con angolo cottura e una porta finestra che serve una terrazza, disimpegno, camera da letto con accesso ad un'ulteriore terrazza e bagno. Al piano superiore invece troviamo un comodo sottotetto adibito a seconda camera da letto con l'accesso alla terrazza tipica veneziana altana con vista sulla laguna di Venezia. Termo autonomo e climatizzato.

Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina Agenzia Primacasa Jesolo. Ogni punto vendita affiliato Primacasa usufruisce di una metodologia di lavoro consolidata, frutto di anni di esperienza e di un costante aggiornamento, in relazione alle evoluzioni del mercato, disponendo di innumerevoli servizi di alto valore che consentono di far fronte ad ogni esigenza del cliente. Valutazione dell’immobile: l’agente Primacasa è in grado di effettuare una valutazione dell’immobile basata su conoscenze edilizie, del territorio, della domanda e dell’offerta e dell’andamento del mercato. Gestione permute: per il cliente che vuole comprare un immobile dopo aver venduto il proprio, Primacasa gestisce efficacemente la doppia intermediazione. Visure e certificazioni: Primacasa esegue, in breve tempo, visure immobiliari sulle persone fisiche e giuridiche, tutelando le parti e favorendo così un esito positivo della trattativa. Registrazione atti di locazione: ogni contratto di locazione viene registrato direttamente dagli operatori Primacasa, sollevando il cliente dalle incombenze burocratiche. Assistenza in sede di rogito notarile: gli agenti Primacasa si fanno carico di presentare la documentazione necessaria al perfezionamento del rogito, assistendo il cliente in questa fase della transizione.

Caratteristiche principali
Riferimento
1916
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Appartamento
Superficie:
68 MQ2
Camere:
2
Bagni:
1
Prezzo:
Efficienza energetica
Classe energetica
D
Indice di prestazione energetica:
90,00 kWh/m2
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
VENDUTO
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
VENDUTO
Indirizzo e mappa

Via Gallina 27 - Cavallino-Treporti, Venezia

VENDUTO
Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.