Valuta Immobile gratis

Bovolone

054 - Bovolone

  • € 329.000,00
  • In vendita

AIE - In stupenda posizione e comoda a tutti i servizi di primaria esigenza, Villa singola disposta su un unico livello di 200 Mq con ampio garage triplo di 50 Mq e giardino esclusivo di pertinenza di 350 Mq.
L'immobile edificato nel 2006 presenta al piano terra un ampio e luminoso salotto con camino, cucina abitabile con affaccio sul favoloso giardino esterno, 3 spaziose camere da letto di cui una con bagno in camera, ripostiglio e bagno finestrato. Al piano interrato si disloca un'ariosa taverna con finestre, locale lavanderia, un ulteriore camera/studio e l'area caldaia. Completa la proprietà un garage triplo di 50 Mq con cantina e l'ampio giardino piantumato.
APE - IN FASE DI RICHIESTA
Struttura del 2006 costruita in blocchi Poroton da 25 Cm , isolamento ad intercapedine interna, pavimenti in gress porcellanato effetto lucido di 1 scelta, serramenti in PVC con doppio vetro termopan, zanzariere su tutte le finestre e porte finestre, scuretti in PVC, impianto di riscaldamento a pavimento con caldaia Rotex, impianto con pannelli solari per la produzione dell'acqua calda sanitaria, impianto fotovoltaico da 5 KW, termostato ambientale in ogni camera, impianto di climatizzazione con pompa di calore (inverter), videocitofono bizona, impianto d'allarme e motore aggiuntivo in caso si black out energetico di sussistenza.
Completa la proprietà un ampia zona esterna formata da una zona tettoia dove è stata ricavata l'area barbecue con camino a legna e giardino con impianto di irrigazione/illuminazione e arbusti con siepi già presenti. DA VEDERE UNICA NEL SUO GENERE!!

Caratteristiche principali
Riferimento
054
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Casa Indipendente
Superficie:
200 MQ2
Camere:
3
Bagni:
3
Prezzo:
€ 329.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
C
Indice di prestazione energetica:
87,70 kWh/m2
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Indirizzo e mappa

Via Giuseppe garibaldi 52 - Bovolone, Verona

Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.