Valuta Immobile gratis

Verona

10055 - Borgo Venezia

  • € 168.000,00
  • In vendita

BORGO VENEZIA - SAN PIO X In posizione riparata dal traffico, proponiamo ampio appartamento, al secondo piano (CON ASCENSORE), composto di ingresso/corridoio, ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno, ripostiglio e due balconi. Completano la proprietà un vano cantina ed un garage singolo.
L'immobile si trova all'interno di un condominio dalla tipica architettura degli anni ’70, con facciate con mattoni a vista. L’appartamento si presenta in buono stato conservativo e può essere abitato da subito, con poche manutenzioni. Comunque, presso la nostra agenzia sarà possibile visionare alcune ipotesi di ristrutturazione, che prevedono una possibile ridistribuzione degli ambienti, o la REALIZZAZIONE DI UNA TERZA CAMERA DA LETTO.
- Posizione centrale al quartiere, comoda ai servizi, ma riparata dal traffico;
- Teleriscaldamento contabilizzato con termo-valvole (pagamento in base al consumo) e piano intermedio;
- Esposizione SUD + EST e piano secondo, garantiscono un ottimo irraggiamento e luminosità agli ambienti;
- Presso il nostro ufficio, previo appuntamento, è possibile ricevere una consulenza qualificata, al fine di trovare la soluzione migliore per poter ottenere un finanziamento per l'acquisto della casa.
Classe Energetica "B" - 75,26 kWh/m2 anno

Caratteristiche principali
Riferimento
10055
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Appartamento
Superficie:
103 MQ2
Camere:
2
Bagni:
1
Prezzo:
€ 168.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
B
Indice di prestazione energetica:
75,26 kWh/m2
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
AGGIORNATA
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
AGGIORNATA
Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.