A/267-1 - Cadidavid
- € 620,00
- In affitto
CADIDAVID – VIA RIVOLI
In pieno centro paese, comodo a tutti i servizi, proponiamo spazioso bilocale situato al piano primo di una piccola palazzina di sole 6 unità, senza ascensore.
L’appartamento è stato recentemente risistemato e tinteggiato a nuovo, con arredo nuovo, nuovi infissi in PVC, impianti aggiornati e bagno completamente rifatto.
Internamente si compone di:
- ingresso,
- soggiorno con comodo cucinotto a vista e balcone,
- ampia camera da letto matrimoniale,
- bagno non finestrato con doccia e lavatrice.
Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono contenute, circa 25 €/mese, comprensive di luce e pulizia delle scale. Non è presente il garage.
L’appartamento è disponibile da subito. È richiesto un deposito cauzionale pari a tre mensilità. Il contratto è un 3+2 a canone concordato, che offre vantaggi fiscali, con obbligo di residenza per l’inquilino.
Modalità di contatto – SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE
Si prega di non telefonare. Le richieste devono essere inviate via email a: vr_cadidavid@primacasa.it
o tramite il modulo di contatto, indicando:
- numero di persone che occuperanno l’immobile,
- dettagliate referenze lavorative (è richiesto almeno un contratto di lavoro a tempo indeterminato),
- eventuale possesso di animali domestici,
- proprio numero di telefono.
Le richieste incomplete o prive dei requisiti indicati non potranno essere valutate.
Caratteristiche principali
Efficienza energetica
Stampa annuncio
- Scarica la scheda dell'immobile Scarica
