Valuta Immobile gratis

Verona

2587 - Golosine

  • € 280.000,00
  • In vendita

In zona comoda a tutti i servizi e ai collegamenti del quartiere, in contesto residenziale curato e circondato dal verde, proponiamo in vendita ampio e luminoso attico di generose dimensioni, situato al quinto e ultimo piano di una palazzina ben tenuta servito da ascensore.
La proprietà si sviluppa su un'ampia superficie ed offre ambienti spaziosi e ben distribuiti: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, quattro camere, studio, due bagni e un comodo ripostiglio. Gli spazi interni, grazie alla loro metratura e disposizione, si prestano facilmente ad essere adattati anche come studio, sala hobby o zona relax, a seconda delle esigenze.
Completano la proprietà due balconi con gradevoli affacci, una comoda cantina e un garage. Termoautonomo e dotato di portoncino blindato.
Tipologia molto interessante in quanto l'ampia metratura e il numero di locali permettono di personalizzare al meglio gli spazi in base alle proprie esigenze.

Caratteristiche principali
Riferimento
2587
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Appartamento
Superficie:
175 MQ2
Camere:
5
Bagni:
2
Prezzo:
€ 280.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
G
Indice di prestazione energetica:
303,42 kWh/m2
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
AGGIORNATA
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Riscaldamento
Caldaia
Arredamento
Terrazzo
Balcone
Ripostiglio
Campo da tennis
AGGIORNATA
Indirizzo e mappa

via Ventotto Gennaio 37B - Verona, Verona

AGGIORNATA
Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.