Valuta Immobile gratis

6 UTILI CONSIGLI PER VENDERE CASA

Se hai deciso di vendere la Tua casa, ti vogliamo dare alcuni semplici consigli per aiutarti a farlo bene e velocemente.



SCEGLIERE L'OPERATORE GIUSTO E PREPARARE BENE IL TUO IMMOBILE POTREBBE RIVELARSI LA SCELTA VINCENTE.



1. Consultare dei professionisti per il prezzo e determinare il reale valore di mercato. Il prezzo di mercato si basa sulle reali vendite che si sono fatte in zona e non è basato sui consigli che vi offre il vicino di casa. Che ci crediate o no, spesso si sbagliano.

2. Preparare un piano di marketing immobiliare. Oltre al prezzo, pensa a come sarà pubblicizzata la vendita della tua casa.

3. Prepara la casa per la messa in vendita, come se fosse una vetrina. La pulizia, l'ordine, i buoni odori e gli spazi chiari sono importantissimi, così come la rimozione di molti oggetti personali (ad esempio le foto ed oggettistica varia). Libera spazio e riordina ogni ambiente.

4. Controlla tutto ciò che non funziona. Porte, interruttori, le persiane non funzionanti, tutto deve essere in ordine.

5. Rimuovi tutte quelle cose che non usi più e che non ti servono e che fanno sembrare la Tua casa piccola mentre in realtà non lo è. Soprattutto presta attenzione ai servizi, devono essere in ordine, accappatoi, asciugamani, spazzolini nascondi e riordina il tutto. 

6. Dai il tuo immobile ad un solo operatore. Più agenzie che lavorano sullo stesso immobile confondono il potenziale acquirente.

7. Mostra massima flessibilità negli orari delle visite. Ricordati che sei Tu che vuoi vendere quindi adeguati agli orari del potenziale acquirente.



Entra nei nostri Punti Vendita e i nostri consulenti saranno lieti di aiutarti.



Primacasa Franchising Network. 

Condividi

Condividi questo contenuto su Facebook