Valuta Immobile gratis

Sanguinetto

4379 - Sanguinetto

  • € 235.000,00
  • In vendita

In zona centrale, villa singola completamente ristrutturata con finiture di pregio composta da ampia zona giorno con doppio soggiorno, 3 camere, doppi servizi, garage triplo e giardino. Pari alnuovo.

Il corpo principale dell'abitazione è stato completamente ristrutturato a fine anni 90 con splendide finiture. I pavimenti della zona giorno sono in marmo rosso di Verona, i serramenti sono in PVC bianco stile inglese con vetro termopan anta a ribalta e al piano terra sono state integrate inferriate in ferro. Al piano primo il pavimento è completamente in parquet ed il bagno conta vasca e doccia. Il riscaldamento è affidato a termosifoni con termostati di zona in modo da poter scegliere la giusta temperatura per ogni ambiente.
Nel 2015 l'abitazione principale è stata ampliata con un'ulteriore zona living con pavimento a scacchiera e travatura bianca a vista molto luminosa grazie ad ampie superfici vetrate. E' stato ricavato anche un'ulteriore bagno con lavanderia ed anche uno studio entrambi con la stessa finitura della zona living. Sono inoltre stati costruiti 2 garage, uno di 25 mq con cantina di 10 mq ed uno di 35 mq che permettono di parcheggiare comodamente 3 auto. Entrambi hanno basculante motorizzato ed accedono direttamente all'interno dell'abitazione.
Esternamente rimane a disposizione uno spazio di circa 500 mq che permette di manovrare comodamente con i veicoli e di poter godere di un giardino per le attività esterne.
La zona dove è sito l'immobile risulta essere comodissima per raggiungere i servizi principali tranquillamente a piedi, di rimanere lontani dai rumori del traffico e di mantenere una buona privacy.

VIRTUAL TOUR: https://my.matterport.com/show/?m=y4KzcG5x1zG

Caratteristiche principali
Riferimento
4379
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Casa Indipendente
Superficie:
220 MQ2
Camere:
3
Bagni:
2
Prezzo:
€ 235.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
in fase di definizione
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Indirizzo e mappa

Via XXV Aprile 36 - Cerea, Verona

Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.