Valuta Immobile gratis

Legnago

756 - Legnago

  • € 149.000,00
  • In vendita

SAN PIETRO - In zona comoda a tutti i servizi ma allo stesso tempo situata in una via chiusa e tranquilla, intera bifamiliare disposta su due livelli e così composta: al piano terra, ingresso su luminosa zona giorno con cucina, comodo ripostiglio, due camere da letto, zona lavanderia e bagno finestrato. Al primo piano, ingresso con luminoso atrio servito da balconcino, cucina, bagno finestrato, due camere da letto matrimoniali, terrazza con piccolo ripostiglio. Completano la proprietà due garages e cortile esclusivo. La soluzione è ideale per due nuclei familiari o può essere utilizzata una delle due abitazioni come principale e l'altra come comoda dependance.
APE - CLASSE G
Soluzione ante 67' con tetto rifatto completamente circa 10 anni fa; serramenti in legno di alta qualità con vetro camera ed avvolgibili in PVC al P.T; serramenti in legno con vetro singolo ed avvolgibili in legno al P.1°; pavimenti al P.T in gres porcellanato mentre al P.1° in legno a mosaico/listarelli; l'impianto elettrico, idro termosanitario e metano sono già divisi e completamente autonomi; n.2 caldaie interne; approvvigionamento idraulico con allacciamento all'acquedotto. Maggiori informazioni in ufficio.

Caratteristiche principali
Riferimento
756
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Casa Indipendente
Superficie:
205 MQ2
Camere:
4
Bagni:
2
Prezzo:
€ 149.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
G
Indice di prestazione energetica:
275,01 kWh/m2
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Indirizzo e mappa

Corso della vittoria 2 - Legnago, Verona

Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.