Valuta Immobile gratis

Verona

2396 - Santa Maria in Stelle

  • € 348.000,00
  • In vendita

A Santa Maria in Stelle, in zona tranquilla a soli 8 km dal centro di Verona, si propone villetta a schiera centrale di generose dimensioni disposta su 4 livelli: al piano interrato ampio garage, cantina, taverna con camino e lavanderia; al piano d'ingresso, collegato dalla scala interna, luminoso soggiorno con balcone, cucina abitabile a vista con porta-finestra dalla quale si accede al giardino sul retro in parte pavimentato, bagno finestrato con doccia; al piano superiore la zona notte composta di 3 camere di cui una con balcone, bagno finestrato con vasca; all'ultimo piano ampia mansarda dotata di velux con bagno e ripostiglio.
L'immobile si trova in ottimo stato, parquet nella zona notte, aria condizionata con 2 split (zona giorno e zona notte), la caldaia è stata sostituita di recente e non ci sono spese condominiali. Libera da subito.

Caratteristiche principali
Riferimento
2396
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Villetta a schiera
Superficie:
190 MQ2
Camere:
3
Bagni:
3
Prezzo:
€ 348.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
F
Indice di prestazione energetica:
136,63 kWh/m2
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.