Valuta Immobile gratis

Sona

039 - Palazzolo

  • € 179.000,00
  • In vendita

Vieni a scoprire questa affascinante porzione di casa di corte d'angolo, completamente indipendente situata nel cuore del paese. L'ampia residenza, distribuita su tre piani, è un'opportunità straordinaria per coloro che cercano spazi versatili e la libertà di creare la casa dei propri sogni.
Caratteristiche Principali:
• Posizione Centrale: Goditi la comodità di essere nel cuore del paese a breve distanza da servizi, negozi e attrazioni.
• Spazi Generosi: L'abitazione si sviluppa su tre piani, offrendo un ampio soggiorno, una cucina accogliente con cucinino e un incantevole piano mansardato. Il piano terra presenta un locale ex negozio, una camera da letto e un bagno, mentre al primo piano troverai ulteriori tre camere da letto e un bagno. La spaziosa soffitta al secondo piano offre infinite possibilità creative.
• Esterno: Accanto alla corte promiscua, troverai un garage e un vasto giardino di proprietà di circa 620 metri quadrati. Questo spazio all'aperto è perfetto per momenti di relax e per realizzare il tuo angolo verde personale.
Opportunità unica per:
• Famiglie Numerose: Spazi generosi per accomodare una grande famiglia, creando ambienti accoglienti e funzionali.
• Due Nuclei Familiari: La disposizione su tre piani consente la creazione di spazi separati per due famiglie, garantendo privacy e indipendenza.
• Investitori: Un'occasione per investire nel settore immobiliare, con la possibilità di ristrutturare e valorizzare questa proprietà in una residenza di prestigio.
Non farti sfuggire questa straordinaria opportunità di investimento e di vita. Contattaci ora per organizzare una visita e scoprire tutto ciò che questa casa unica può offrire!

Caratteristiche principali
Riferimento
039
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Casa Indipendente
Superficie:
325 MQ2
Camere:
3
Bagni:
2
Prezzo:
€ 179.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
G
Indice di prestazione energetica:
197,07 kWh/m2
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Indirizzo e mappa

via cavaglierr antonio girelli 17 - Sona, Verona

Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.