Valuta Immobile gratis

Legnago

6111 - Legnago

  • € 175.000,00
  • In vendita

LEGNAGO - In posizione centrale e comoda a tutti i servizi di primaria esigenza come scuole, farmacie e negozi, inserito in palazzina di recente costruzione e in contesto di sole 6 unità abitative, duplex trilocale ultimato totalmente nel 2022 con finiture di pregio. L'immobile posto al terzo piano si disloca su 2 livelli dove troviamo una luminosa e ampia zona giorno con angolo cottura e un bagno finestrato.
Al piano mansardato accessibile direttamente dall'abitazione tramite una moderna scala in legno e ferro battuto troviamo 2 camere da letto e un ulteriore bagno. OTTIMA SOLUZIONE PER UN CHI VOLESSE UN APPARTAMENTO MODERNO E RICERCATO.
Possibilità di posto auto coperto con aggiunta di prezzo.
APE - IN FASE DI DETERMINAZIONE
Elegante palazzina nel pieno centro del paese dove ogni particolare non è stato lasciato al caso. Appartenente a una ristrutturazione totale con riqualificazione, lo Stabile presenta finiture delle parti comuni ed interne all'abitazione di pregio. All'interno di ogni unità abitativa troviamo pavimenti in parquet listone giordano, serramenti in legno di rovere con vetro termopan, scuretti in legno, zanzariere su tutte le finestre e porte finestre, portoncino blindato, impianto di riscaldamento a pavimento con caldaia interna a condensazione, termostato ambientale tri zona, travatura a vista in rovere sbiancato, porte bianche moderne, pannelli solari, predisposizione impianto di climatizzazione, predisposizione impianto d'allarme e video citofono.
Le finiture delle parti comuni collocano lo stabile in un contesto raffinato e moderno dato dagli inserti in legno inseriti per tutto il vano scala ma anche dall'illuminazione suggestiva che rendono piacevole e unica la palazzina.

Caratteristiche principali
Riferimento
6111
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Appartamento
Superficie:
110 MQ2
Camere:
2
Bagni:
2
Prezzo:
€ 175.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
ND
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Indirizzo e mappa

Corso della Vittoria 2 - Legnago, Verona

Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.