Valuta Immobile gratis

Bevilacqua

6273 - Bevilacqua

  • € 240.000,00
  • In vendita

Marega - A 7 minuti dal centro di Legnago, in tranquilla zona di campagna proponiamo recente villa bifamiliare con giardino esclusivo.
La villa si compone al piano terra di : ariosa zona ingresso e soggiorno, ampia cucina abitabile, disimpegno, spazioso bagno finestrato, comoda lavanderia e garage di 41 mq con basculante motorizzata e comodamente accessibile dall' interno dell' abitazione, al piano primo, percorrendo una stupenda scala in marmo con corrimano in ferro battuto si raggiunge la zona notte composta da 3 comode camere matrimoniali di cui 2 servite da balconi, sempre al piano primo ampio bagno finestrato con box doccia. Completa la proprietà il giardino privato di oltre 500 mq. DA VEDERE!
APE - IN FASE DI RICHIESTA
Abitazione costruita nel 2016 e mai abitata, per questo possiamo trovare al suo interno una condizione pari al nuovo. struttura in muratura da 40 cm con intercapedine interna, pavimentazione in gress porcellanato, serramenti interni in legno con vetro termopan e scuretti in pvc, impianto elettrico domotizzato, impianto di aspirazione centralizzato, riscaldamento a pavimento con predisposizione al raffreddamento, predisposizione impianto di climatizzazione, predisposizione panelli fotovoltaici e caldaia a condensazione già installata nell' apposita centrale termica.

Caratteristiche principali
Riferimento
6273
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Casa Indipendente
Superficie:
184 MQ2
Camere:
3
Bagni:
2
Prezzo:
€ 240.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
ND
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Indirizzo e mappa

1 1 Interno: 1 Scala: 1 - Bevilacqua, Verona

Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.