009 - Bovolone
- € 285.000,00
- In vendita
CALTRANE - In posizione invidiabile e comoda a tutti i servizi di primaria esigenza come ospedali, scuole e supermercati, su lotto di 650 Mq, Villa singola disposta quasi interamente su un unico piano con piccola mansarda/studio al piano primo.
L'immobile presenta al piano terra un ampio ingresso, luminoso soggiorno, cucina abitabile con angolo cottura, 2 spaziose camere da letto matrimoniali, 2 bagni, zona taverna convertibile in una terza camera, lavanderia e al piano primo sottotetto attualmente utilizzato come piccola mansarda/area studio.
Completa l'abitazione suggestivo giardino piantumato con impianto di irrigazione e illuminazione centralizzato e favolosa piscina seminterrata con pertinenziale ampio garage singolo finestrato e con basculante motorizzata.
APE - IN FASE DI RICHIESTA
Struttura degli anni 70 ristrutturata quasi totalmente nel 2006 con blocchi Poroton da 25 cm, isolamento con intercapedine interna, pavimenti in gress porcellanato, serramenti in PVC con vetro termopan, avvolgibili in PVC, zanzariere su tutte le finestre e porte finestre, impianto di riscaldamento con tubazioni in multistrato, termosifoni in ghisa, impianto elettrico rifatto nel 2006, caldaia interna, termostato ambientale, predisposizione impianto di climatizzazione in ogni ambiente, impianto d'allarme volumetrico e perimetrale, basculante motorizzata, doppio ingresso pedonale e carraio.
Completa la soluzione giardino esclusivo di 350 Mq dotato di impianto di illuminazione e irrigazione e favolosa piscina seminterrata. Il prezzo si intende comprensivo del mobilio.DA VEDERE !!
Caratteristiche principali
Efficienza energetica
Stampa annuncio
- Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Indirizzo e mappa
Via Giuseppe Garibaldi 52 - Bovolone, Verona