Valuta Immobile gratis

Villafranca di Verona

024 - Nuova Costruzione Classe A4 - Villafranca

  • € 335.000,00
  • In vendita

Una nuova residenza sta per nascere nel comune di Villafranca nella frazione di Quaderni, servita dai principali servizi di prima necessità, l'intervento prevede la realizzazione di VILLETTE A SCHIERA angolari o centrali di varie metrature sviluppate su due oppure su tre livelli, con ampi giardini e porticati esterni di proprietà, il tutto all'interno di una recente zona residenziale impreziosita dagli spazi verdi.

L’unità abitativa è composta da piano terra di ingresso, soggiorno con vetrata che comunica su un'area porticata di circa 18mq. e il giardino privato presente anche sul retro dell'abitazione, cucina abitabile, antibagno e bagno, al piano primo troviamo le tre ampie camere da letto, bagno e terrazzo vivibile, al piano interrato ampia cantina e doppio garage in larghezza.

Le caratteristiche che contraddistinguono l'intervento in Classe A4 sono determinate da un alto comfort abitativo a livello termico e acustico, dall'Impianto fotovoltaico 6 Kw, impianto di riscaldamento a pavimento con pompa di calore, tapparelle e basculante sezionali elettriche motorizzate, sono solo alcune delle caratteristiche previste dal capitolato tecnico. Alla tua nuova villetta puoi anche aggiungere il vostro tocco personale e scegliere le finiture extra-capitolato e lo stile che vi contraddistingue. I vostri gusti e le vostre esigenze la renderanno davvero Unica.

RITIRIAMO IN PERMUTA IL TUO USATO VALUTANDOLO AL MIGLIOR PREZZO DI MERCATO!!!!!!

Per ulteriori informazioni su consegna, dettagli tecnici, contattare l’ agenzia.

Caratteristiche principali
Riferimento
024 - Nuova Costruzione Classe A4
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Villetta a schiera
Superficie:
193 MQ2
Camere:
3
Bagni:
2
Prezzo:
€ 335.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
A4
Indice di prestazione energetica:
1,00 kWh/m2
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
AGGIORNATA
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
AGGIORNATA
Indirizzo e mappa

CORSO VITTORIO EMANUELE 87 Interno: 87 - Villafranca di Verona, Verona

AGGIORNATA
Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.