Valuta Immobile gratis

Soliera

5047 - Soliera

  • € 298.000,00
  • In vendita

Soliera, in quartiere di nuova urbanizzazione PRIMACASA SOLIERA propone in vendita appartamento situato al piano primo: ingresso su soggiorno con cucina a vista e ampio terrazzo abitabile, disimpegno notte con camera matrimoniale, due camere singole e due bagni.
Condominio di sole quattro unità immobiliari, verrà edificato secondo le ultime e migliori tecnologie sismiche, acustiche e termiche, con pannelli fotovoltaici.
Tecnica costruttiva tramite l'utilizzo di cemento/legno ISOTEX, impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, capitolato di ottima fattura tramite fornitori selezionati.
Info e prenotazioni PRIMACASA Soliera, Via Roma n° 245.

Caratteristiche principali
Riferimento
5047
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Appartamento
Superficie:
130 MQ2
Camere:
3
Bagni:
2
Prezzo:
€ 298.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
A4
Indice di prestazione energetica:
75,00 kWh/m2
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Riscaldamento
Caldaia
Arredamento
Terrazzo
Balcone
Ripostiglio
Campo da tennis
Indirizzo e mappa

Via Roma 245 - Soliera, Modena

Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.