Valuta Immobile gratis

Verona

4111 - San Michele Extra

  • € 318.000,00
  • In vendita

Villa a schiera con giardino privato e vista panoramica
Proponiamo in vendita una villa a schiera in ottimo stato di conservazione, situata in una tranquilla zona residenziale di San Michele Extra.
La villa si sviluppa su più livelli, attraverso un giardino privato è possibile accedere al soggiorno con cucina abitabile a vista e il primo bagno cieco; dalla cucina è possibile accedere ad un ulteriore giardino posto sul retro dell'abitazione, al primo piano troviamo due camere da letto matrimoniali, uno studio, secondo bagno finestrato, attraverso il disimpegno della zona notte si accede tramite una scala a chiocciola alla soffitta adibita a camera da letto matrimoniale.
Al piano interrato trovano sede la taverna, la cantina e il box di 18 mq.
Il contesto immobiliare è situato nella zona di Castiglione di San Michele. La zona molto tranquilla e verdeggiante rimane comunque a poche centinaia di metri dal centro del quartiere.
Il quartiere di San Michele Extra dispone di tutti i principali servizi di cui un cittadino necessita, come supermercati, farmacie e banche. Inoltre è ben collegato dai mezzi pubblici, di facile accesso alle tangenziali e sulla via principale possiamo trovare bar e negozi di varie

Caratteristiche principali
Riferimento
4111
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Villetta a schiera
Superficie:
150 MQ2
Camere:
2
Bagni:
2
Prezzo:
€ 318.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
ND
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Indirizzo e mappa

Piazza del Popolo 1 - Verona, Verona

Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.