Valuta Immobile gratis

Sant'Ambrogio di Valpolicella

054-C - Sant'Ambrogio

  • € 850.000,00
  • In vendita

In zona residenziale chiusa al traffico ma vicina a tutti i sevizi, proponiamo bellissima porzione di Bifamiliare in ottimo stato con 620 mq di giardino.
L'immobile è composto da ampio soggiorno, uno studio/camera da letto, una cucina abitabile con accesso all’ampio portico, un disimpegno ed una bagno al piano terra. Attraverso le scale in marmo si accede al primo piano dove troviamo le altre 2 camere matrimoniali (di cui una con bagno privato e vasca idromassaggio), un grande ripostiglio, una lavanderia, che potrebbe diventare una quarta camera, la quale è servita da ampia terrazza, ed un ulteriore bagno.
Dal piano terra, scendendo le scale, troviamo ampia taverna con camino, un bagno finestrato con doccia, un garage quadruplo ed un’ulteriore stanza al momento adibita ad officina. La bifamiliare viene venduta arredata, compreso di montascale che collega il piano terra al piano primo. L'immobile e dotato di numerosi servizi ed accessori come, l’impianto di riscaldamento a pavimento, l’impianto di aria condizionata (zona notte e zona giorno), una elegante stufa a legna nel soggiorno, un impianto centralizzato per l'aspirazione delle polveri, un addolcitore per l'acqua, le tende da sole sono tutte con motorizzazione elettrica, come pure la basculante d’entrata all’ampio garage, impianto di irrigazione automatico ed infine l’impianto di allarme sull’abitazione. Le finiture sono estramamente curate con pavimenti in marmo e legno nelle camere. I serramenti esterni sono tutti con doppi vetri e l’oscuramento e garantito da scuretti in legno.
L’abitazione è stata costruita molto bene, con un cappotto esterno (5cm), si presenta in perfetto stato di manutenzione e praticamente pronta da abitare.
Casa praticamente nuova.

Video
Caratteristiche principali
Riferimento
054-C
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Villa
Superficie:
331 MQ2
Camere:
3
Bagni:
3
Prezzo:
€ 850.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
D
Indice di prestazione energetica:
124,23 kWh/m2
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.