Valuta Immobile gratis

Sant'Ambrogio di Valpolicella

008 - Domegliara

  • € 260.000,00
  • In vendita

Lusso e Eleganza nel Cuore di Sant'Ambrogio di Valpolicella

Benvenuti nella raffinata atmosfera della prestigiosa Villa Rovereti Zurla, un gioiello architettonico immerso nell'incantevole paesaggio della Valpolicella. Qui, nel cuore di uno dei contesti residenziali più esclusivi della zona, vi presentiamo un appartamento unico nel suo genere, pronto a incantarvi con la sua bellezza senza tempo.

Alzando lo sguardo al secondo ed ultimo piano della villa, vi accoglie un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, pensato per essere il cuore pulsante della casa, dove trascorrere momenti indimenticabili in compagnia dei vostri cari. Da qui, gli occhi si perdono nella vista mozzafiato che si apre dinanzi a voi, abbracciando le dolci colline e i vigneti che caratterizzano questo territorio unico.

La camera da letto matrimoniale, rifugio di comfort e relax, vi invita ad abbandonarvi al dolce abbraccio del riposo, mentre lo studio, spazio di ispirazione e concentrazione, rappresenta l'ideale cornice per coltivare passioni e progetti.

Il bagno, caratterizzato da dettagli di pregio e finiture di alta qualità, offre un'oasi di benessere dove dedicarsi al proprio rituale di cura e relax, mentre il garage singolo garantisce sicurezza e comodità per il vostro veicolo.

Immersa in un maestoso parco secolare, la Villa vi accoglie in un'atmosfera di pace e serenità, arricchita da una grande piscina e un campo da tennis, luoghi ideali per rigenerarsi e vivere appieno la bellezza della vita all'aria aperta.

L'appartamento, finemente rifinito con dettagli che esaltano la sua eleganza senza tempo, offre il massimo comfort e sicurezza grazie alla presenza di travi a vista, parquet nel reparto notte, porta blindata, videocitofono e riscaldamento a pavimento. E non dimentichiamoci, sarà consegnato completamente ammobiliato, pronto ad accogliervi con il suo fascino e la sua calda ospitalità.

Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di vivere in questo angolo di paradiso, dove il lusso e la bellezza si fondono armoniosamente con la tranquillità della campagna. Contattateci oggi stesso per prenotare una visita e lasciatevi conquistare da questa straordinaria dimora nel cuore di Sant'Ambrogio di Valpolicella.

Caratteristiche principali
Riferimento
008
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Appartamento
Superficie:
70 MQ2
Camere:
2
Bagni:
1
Prezzo:
€ 260.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
B
Indice di prestazione energetica:
80,00 kWh/m2
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Indirizzo e mappa

Vicolo Casetta - Sant'Ambrogio di Valpolicella, Verona

Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.