Valuta Immobile gratis

Verona

4186 - San Michele Extra

  • € 115.000,00
  • In vendita

Madonna di Campagna: in zona residenziale serena e ben servita, proponiamo un interessante appartamento, ideale per chi desidera personalizzare la propria abitazione.
L'immobile, da rimodernare, offre un'ottima base per creare la casa dei vostri sogni, con spazi funzionali.
L'ingresso introduce al corridoio che conduce al cucinotto con balcone, separato dal luminoso salotto, un ambiente per ospitare amici e familiari.
La zona notte è composta da una confortevole camera da letto, mentre il bagno e un comodo ripostiglio completano gli interni, garantendo massima funzionalità.
La proprietà include inoltre una cantina, utile per lo stoccaggio, e un garage privato, un valore aggiunto non indifferente, soprattutto in aree residenziali.
Per chi cerca maggiore comodità, esiste la possibilità di un ascensore pagando la quota di utilizzo, rendendo l'accesso all'appartamento ancora più agevole.
Situato in una zona tranquilla, questo immobile rappresenta un'opportunità imperdibile per chi cerca una soluzione abitativa o per investimento, con tutti i comfort e la serenità di un contesto residenziale.

Caratteristiche principali
Riferimento
4186
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Appartamento
Superficie:
64 MQ2
Camere:
2
Bagni:
1
Prezzo:
€ 115.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
ND
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Riscaldamento
Caldaia
Arredamento
Terrazzo
Balcone
Ripostiglio
Campo da tennis
Indirizzo e mappa

Piazza del Popolo 1 Interno: 4 Scala: 1 - Verona, Verona

Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.