128 - Cattane
- € 150.000,00
- In vendita
128 - Appartamento Bicamere in zona Cattane – Vicenza
Primacasa propone in vendita un Bicamere in zona Cattane, immerso in un contesto residenziale tranquillo e comodo ai servizi.
L'immobile si trova al quinto e penultimo piano con ascensore, di una recente palazzina del ’97, composta da 30 unità abitative.
L’appartamento offre una superficie commerciale di 88 mq ed è così composto:
Ampio e luminoso Open Space con angolo cottura, dal quale si accede ad una terrazza abitabile di 8 mq, con affaccio ad est;
Disimpegno che conduce alla zona notte;
2 camere, una matrimoniale con accesso al terrazzo ed una camera singola, entrambe con pavimento in parquet;
2 bagni, uno principale cieco con cavedio di aerazione, vasca e lavatrice, ed uno finestrato con box doccia, nella camera matrimoniale;
Caratteristiche tecniche:
Riscaldamento autonomo con radiatori in acciaio tubolare e caldaia atmosferica a combustione esterna, del 2023;
Un climatizzatore
Infissi originali in doppia vetro-camera in legno, a scomparsa;
Tapparelle motorizzate del 2024;
Porta d’ingresso blindata e videocitofono;
L'appartamento è in ottime condizioni, ben curato e libero da subito. Inoltre, viene venduto parzialmente arredato, cucina compresa.
Completano la proprietà un posto auto riservato all’interno della corte condominiale, facilmente accessibile tramite cancello elettrico.
Spese condominiali mensili pari a €90
L’immobile è ideale per chi cerca una soluzione già pronta all’uso, in una zona ben servita e residenziale.
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!
Caratteristiche principali
Efficienza energetica
Stampa annuncio
- Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Indirizzo e mappa
Via Battaglione Monte Baldo 26 - Vicenza, Vicenza