10322 - Borgo Venezia
- € 325.000,00
- In vendita
In posizione centrale, ma defilata dal traffico, proponiamo in vendita un elegante appartamento completamente ristrutturato nel 2023, situato al terzo piano di un fabbricato ben tenuto e oggetto di recenti interventi di manutenzione delle parti comuni.
L’immobile si distingue per le finiture di alta qualità e per una distribuzione degli spazi studiata secondo un concept moderno e funzionale. L’ingresso conduce direttamente all’ampia e luminosa zona giorno, composta da un’accogliente area living e una cucina a vista con isola centrale e bancone snack, ideale per colazioni e momenti conviviali. Da qui si accede a un piacevole balcone, perfetto per godere di un affaccio tranquillo.
La zona notte, separata da un comodo disimpegno, ospita una camera matrimoniale con bagno privato, una seconda camera di generose dimensioni (circa 13 mq) ed un secondo bagno finestrato. Completano la proprietà due pratici ripostigli, uno dei quali predisposto con attacchi per la lavatrice.
L’appartamento viene venduto arredato con il mobilio della cucina, su misura e di ottima fattura.
A completamento della proprietà troviamo una cantina e un garage singolo con basculante elettrica.
Dettagli della ristrutturazione (2023):
• Ridistribuzione interna con ottimizzazione degli spazi
• Nuova pavimentazione in parquet
• Serramenti in PVC con vetrocamera, tapparelle elettriche e zanzariere
• Nuove porte interne
• Rifacimento completo degli impianti
Soluzione ideale per chi cerca un appartamento moderno, già pronto per essere abitato, comodo a tutti i servizi e al centro del quartiere.
Caratteristiche principali
Efficienza energetica
Stampa annuncio
- Scarica la scheda dell'immobile Scarica