G55 - Mestre
- € 273.000,00
- In vendita
G55 - Nuova costruzione di prestigio a Venezia, nel quartiere storico della "Gazzera" di Mestre.
L'unità in questione è un appartamento di 94m² commerciali, completamente orientato a sud, al 1° piano di quattro con ascensore, situato in una zona residenziale tranquilla, perfetta per le famiglie, dato che BorgoVerde è un residence inserito in un quartiere recentissimo e moderno, residenziale, ma in posizione strategica vicina a servizi chiave come mezzi pubblici, scuole, istituti superiori, piscine, palestre, a 2 minuti dall'uscita "Miranese" della tangenziale di Mestre, a 5 minuti dall'ospedale dell'Angelo di Mestre e dalla zona commerciale.
Ingresso su soggiorno con angolo cottura, terrazza abitabile di 14mq orientata a sud, 2 camere, 2 bagni, ripostiglio e garage interrato.
L'immobile ha un'ottima efficienza energetica con riscaldamento a pavimento e classe energetica A4, oltre ad un impianto fotovoltaico dedicato.
Circondato da ampie zone verdi con parco e area giochi, l'edificio dispone di stile moderno e design ricercato.
La consegna è prevista per i primi mesi del 2027, è possibile richiedere un appuntamento per informazioni e dettagli.
Caratteristiche principali
Efficienza energetica
Stampa annuncio
- Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Indirizzo e mappa
via Don Ettore Fuin 54 - Venezia, Venezia
