Valuta Immobile gratis

Jesolo

2207 - Lido di Jesolo

  • € 249.000,00
  • In vendita

NOSTRA ESCLUSIVA! Jesolo Paese, zona centrale.
Proponiamo in vendita comodo appartamento trilocale sito al piano rialzato di una piccola palazzina residenziale dotata di ascensore, situata alla fine di una strada chiusa.
L’appartamento si compone di ingresso su luminoso soggiorno con accesso al terrazzo e cucinotto adiacente, anch’esso collegato al medesimo spazio esterno.
La zona notte, ben distribuita, è composta da un’ampia camera matrimoniale con terrazzo, una seconda camera anch’essa servita da terrazzo, un bagno finestrato completo di tutti i sanitari e un secondo bagno adibito a lavanderia.
L’immobile è stato recentemente rinnovato in ogni dettaglio, dagli impianti ai serramenti.
Completa l’offerta un garage al piano seminterrato.

Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su Facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina Agenzia Primacasa Jesolo. Ogni punto vendita affiliato Primacasa usufruisce di una metodologia di lavoro consolidata, frutto di anni di esperienza e di un costante aggiornamento, in relazione alle evoluzioni del mercato, disponendo di innumerevoli servizi di alto valore che consentono di far fronte ad ogni esigenza del cliente. Valutazione dell’immobile: l’agente Primacasa è in grado di effettuare una valutazione dell’immobile basata su conoscenze edilizie, del territorio, della domanda e dell’offerta e dell’andamento del mercato. Gestione permute: per il cliente che vuole comprare un immobile dopo aver venduto il proprio, Primacasa gestisce efficacemente la doppia intermediazione. Visure e certificazioni: Primacasa esegue, in breve tempo, visure immobiliari sulle persone fisiche e giuridiche, tutelando le parti e favorendo così un esito positivo della trattativa. Registrazione atti di locazione: ogni contratto di locazione viene registrato direttamente dagli operatori Primacasa, sollevando il cliente dalle incombenze burocratiche. Assistenza in sede di rogito notarile: gli agenti Primacasa si fanno carico di presentare la documentazione necessaria al perfezionamento del rogito, assistendo il cliente in questa fase della transizione.

Caratteristiche principali
Riferimento
2207
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Appartamento
Superficie:
70 MQ2
Camere:
2
Bagni:
2
Prezzo:
€ 249.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
F
Indice di prestazione energetica:
189,75 kWh/m2
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
AGGIORNATA
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Riscaldamento
Caldaia
Arredamento
Terrazzo
Balcone
Ripostiglio
Campo da tennis
AGGIORNATA
Indirizzo e mappa

Via Carlo Gozzi 11 Interno: 1 Scala: 1 - Jesolo, Venezia

AGGIORNATA
Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.