4997 - Salizzole
- € 430.000,00
- In vendita
In zona residenziale tranquilla, comoda ai principali servizi del paese, proponiamo in vendita un’ampia abitazione indipendente costruita nel 2010.
L’immobile si compone al piano terra di un luminoso soggiorno con ampia vetrata affacciata sul giardino, comoda cucina abitabile con accesso diretto all’esterno, salotto e studio separati, bagno finestrato con doccia e lavanderia.
Al piano primo troviamo tre camere da letto matrimoniali, di cui una dotata di cabina armadio, uno studio e un secondo bagno finestrato completo di vasca e doccia.
Completano la proprietà una casetta per gli attrezzi, una cantina e un garage doppio di 45 mq collegato direttamente all’abitazione, oltre a una corte privata di circa 2.000 mq.
L’abitazione è inoltre dotata di intercapedine da 8 cm, impianto fotovoltaico da 3kw, impianto di riscaldamento a pavimento e impianto di irrigazione: queste caratteristiche garantiscono elevato comfort abitativo ed efficienza energetica.
Caratteristiche principali
Efficienza energetica
Stampa annuncio
- Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Indirizzo e mappa
via Engazzà 148/I - Salizzole, Verona
