Valuta Immobile gratis

Villafranca di Verona

2001 - Villafranca

  • € 800,00
  • In affitto

Proponiamo in Locazione negozio di circa 66 mq. al piano terra, situato in pieno centro paese, all'interno di una graziosa corte realizzata nel 2009.

L'immobile è ben distribuito e si presta a molteplici utilizzi. È *già predisposto per un'attività di estetica*, ma rappresenta un'ottima soluzione anche per un salone di parrucchiere, uno studio professionale, uno studio medico o altre attività di servizi.

La posizione centrale garantisce comodità e buona visibilità, in un contesto moderno e ben curato.

Una soluzione versatile, pronta per dare spazio al tuo progetto professionale. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.

Caratteristiche principali
Riferimento
2001
Contratto:
Affitto
Tipologia:
Negozio
Superficie:
66 MQ2
Camere:
N.D.
Bagni:
1
Prezzo:
€ 800,00
Efficienza energetica
Classe energetica
D
Indice di prestazione energetica:
80,00 kWh/m2
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
AGGIORNATA
Accessori
Aria condizionata
Antifurto
Garage
Riscaldamento
Caldaia
Arredamento
Carroponte
Rete fognaria
Mensa
Spogliatoio
Accessi carrai
AGGIORNATA
Indirizzo e mappa

CORSO VITTORIO EMANUELE, 87 87 Interno: 87 - Villafranca di Verona, Verona

AGGIORNATA
Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.