Valuta Immobile gratis

Castiglione delle Stiviere

037 - Castiglione delle Stiviere

  • € 98.000,00
  • In vendita

In posizione centrale a Castiglione delle Stiviere, proponiamo in vendita interessante bilocale situato al terzo piano di un piccolo ed esclusivo contesto abitativo composto da soli 3 appartamenti.

La soluzione è ideale per chi desidera un'abitazione comoda ai servizi e strategicamente posizionata, oppure per chi è alla ricerca di un immobile da acquistare come investimento, grazie alla sua versatilità e alla vicinanza alle principali attrazioni del territorio.

Un ulteriore punto di forza dell'appartamento è la bellissima vista, che valorizza gli ambienti e regala una piacevole sensazione di tranquillità.

La posizione permette inoltre di raggiungere in pochi minuti le località del Lago di Garda, rendendo l'appartamento particolarmente interessante anche come seconda casa o investimento da mettere a reddito.

Perché sceglierlo?
Posizione centrale

Piccolo contesto di sole 3 unità

Bellissima vista

Ottimo potenziale come investimento

Ideale come prima casa o seconda casa

Lago di Garda facilmente raggiungibile

Una soluzione versatile e interessante, ideale per chi cerca un immobile in una posizione strategica, da vivere o da valorizzare come investimento.

Caratteristiche principali
Riferimento
037
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Appartamento
Superficie:
71 MQ2
Camere:
2
Bagni:
2
Prezzo:
€ 98.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
F
Indice di prestazione energetica:
168,47 kWh/m2
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
NUOVA
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Riscaldamento
Caldaia
Arredamento
Terrazzo
Balcone
Ripostiglio
Campo da tennis
NUOVA
Indirizzo e mappa

Via Ascoli 2 - Castiglione delle Stiviere, Mantova

NUOVA
Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.