Valuta Immobile gratis

Sant'Ambrogio di Valpolicella

005 - Domegliara

  • € 245.000,00
  • In vendita

Splendido Appartamento di 5 Locali in Vendita a Sant'Ambrogio di Valpolicella, Frazione Domegliara

Nel cuore del Comune di Sant'Ambrogio di Valpolicella, nella serena e ben servita frazione di Domegliara, presentiamo in vendita un moderno appartamento di 5 locali situato al piano terra.

Caratteristiche principali:

Posizione Tranquilla e Comoda: In una zona residenziale silenziosa e ben collegata, l'appartamento offre una vita serena con tutte le comodità a portata di mano.

Design Moderno e Ben Distribuito: L'unità abitativa vanta un ampio soggiorno luminoso, una cucina abitabile, tre spaziose camere da letto (una con balcone), un ampio balcone collegante tra cucina e soggiorno, due bagni e un pratico ripostiglio. Il doppio garage nel piano interrato garantisce spazio per il parcheggio sicuro.

Finiture di Qualità: Le finiture di alto livello includono pavimenti in legno nella zona notte, bagni elegantemente rifiniti, portoncino blindato, finestre con doppi vetri e scuretto.

Comfort e Efficienza Energetica: Il riscaldamento autonomo a gas metano a pavimento, con caldaia interna a condensazione, assicura comfort e efficienza. L'unità è dotata di impianto di climatizzazione con due macchine interne split per regolare indipendentemente la zona giorno e notte.

Sicurezza Integrata: Già installato l'impianto di allarme perimetrale con predisposizione per l'allarme volumetrico.

Punto Vendita e Consulenze: Per ulteriori dettagli, visitate il nostro Punto Vendita a Domegliara in via Cesare Battisti, 192. Consultate le nostre offerte su primacasa.domegliara.it e seguici sui canali social Facebook ed Instagram. Offriamo consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati.

Orari di Apertura: Siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00. Il sabato mattina su appuntamento.

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di possedere un appartamento moderno e ben curato. Contattaci oggi stesso per una visita!

#Primacasadomegliara #Primacasa #primapassainprimacasa #personeoltrelecase #primapassadaprimacasa #primacasainforma #immobiliare #primacasafranchisingimmobiliare #realestate

Caratteristiche principali
Riferimento
005
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Appartamento
Superficie:
150 MQ2
Camere:
3
Bagni:
2
Prezzo:
€ 245.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
E
Indice di prestazione energetica:
200,00 kWh/m2
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
AGGIORNATA
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
AGGIORNATA
Indirizzo e mappa

via papa giovanni XXIII - Sant'Ambrogio di Valpolicella, Verona

AGGIORNATA
Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.