Valuta Immobile gratis

Verona, mercato immobiliare ancora con il segno più

Per Tutti



Uno dei segreti della situazione positiva del mercato immobiliare veronese risiede nella varietà di soluzioni per chi vuole acquistare, dai monolocali alle opzioni di maggiore metratura.



Il mercato immobilare veronese continua a mantenere un ottimo stato di salute. Tra i dati più interessanti a sostegno di tale tesi c'è l'incremento dei prezzi medi al metro quadrato, certificato dall'analisi di un noto portale immobiliare. Osservando la statistica, che fa riferimento alla situazione nella nostra città a febbraio 2019, si nota immediatamente un aumento del prezzo medio, rispetto allo stesso mese del 2018, del 2,46%. Si tratta del valore più elevato fatto registrare negli ultimi 24 mesi, a testimonianza di come il mercato scaligero stia vivendo un momento molto positivo per quanto concerne gli immobili in vendita.



Il buono stato di salute del comparto si riscontra anche con riferimento agli appartamenti in affitto. A febbraio 2019, infatti, l'incremento rispetto a 12 mesi prima è stato dell'11,09%. Anche in questo caso si tratta del valore più alto fatto segnare negli ultimi due anni: ciò segnala, una volta di più, come nella nostra città il mercato sia particolarmente vivace e attivo. A Verona, quindi, investire nel "mattone" piace sempre di più.



 



Fonte: L'Aren@ffari

Condividi

Condividi questo contenuto su Facebook