Venezia Case S.n.c.
- Via Pisano, 14 Verona (VR)
Inaugurato nel 1990, l’ufficio di Verona sito in Via Pisano ha da poco festeggiato i 30 anni di servizio.
Abbiamo attraversato un’epoca di profondi cambiamenti professionali, tecnologici e di tendenza, arricchendo via via la nostra conoscenza abbinata alla capacità di comprendere al meglio la volontà di chi ci sta di fronte.
Già, perché il successo della nostra azienda consta nel realizzare un progetto, un sogno o l’ambizione della persona che contattandoci ci manda un messaggio: mi aiuta a concretizzare il mio desiderio?
La gente non cerca un venditore ma qualcuno che si concentri su di loro, sulle reali necessità a vendere o acquistare, ne chiarisca le idee, tracci un orizzonte. La gente per dare fiducia vuole garanzie di far parte di un progetto comune e non di essere uno strumento al servizio del professionista.
Vogliamo differenziarci sin dall’approccio dando al cliente cortesia, trasparenza, empatia ma anche la personalità e la determinazione di chi ha una visione chiara sul da fa farsi mettendo sul tavolo esperienza, costante e tempestivo aggiornamento professionale e valorizzando gli strumenti in continua evoluzione che il gruppo Primacasa mette a disposizione.
Proporre un servizio eccellente e sentire il senso di gratitudine di chi lo riceve è appassionante perché per tutti coloro rimarremmo un punto di riferimento a vita!
La fiducia riconfermata sul campo in questi 30 anni è la nostra forza, l’onore e la responsabilità di cui ci sentiamo gratificati!
2276 - Borgo Venezia
2207 - Borgo Trieste
1338 - Borgo Venezia
2112 - Borgo Trieste
2305 - Borgo Venezia
2165 - Borgo Trieste
2114 - Borgo Venezia
1855 - Borgo Venezia
701 - Borgo Venezia
1497 - Borgo Venezia
Contatta l'agenzia
-
Hai bisogno di informazioni?
-
Indirizzo
Via Pisano, 14
Verona (VR)