Valuta Immobile gratis

San Pietro in Cariano

8420 - San Pietro in Cariano

  • € 650.000,00
  • In vendita

Nella zona residenziale più richiesta di San Pietro in Cariano, proponiamo in esclusiva una villa singola libera su quattro lati di importanti metrature. L'immobile si colloca su un lotto di quasi mille metri e si sviluppa su due piani fuori terra ed uno interrato. L'accesso principale sul lato ovest conduce al terrazzo coperto tramite un viale pavimentato che divide il giardino sapientemente piantumato. Costeggiando la villa e proseguendo verso il retro troviamo un secondo accesso carraio ed uno spazio esterno a nord-est interamente piastrellato in pietra di Prun.
L'immobile può avvalersi di tre entrate, utilizzando la principale si accede alla sala da pranzo completata dalla cucina attrezzata e al salotto che grazie ad ampi punti luce risultano particolarmente luminosi anche con l'illuminazione interna spenta ed essendo disposti a sud-ovest ricevono luce naturale per la maggior parte della giornata. Completano il piano rialzato un'ampia camera singola, uno spazioso studio ed il bagno con vasca, doccia e sanitari.
Salendo le scale in marmo rosso si accede alla zona notte al piano primo dove si trova la prima camera matrimoniale, una camera singola, un bagno con doccia e la camera padronale dotata di bagno privato con doccia.
Al piano interrato trovano spazio la lavanderia con doccia, un ripostiglio ed una cantina, due taverne di cui una con camino ed una con un accesso direttamente dalla parte posteriore dell'immobile. Completano l'interrato una palestra con bagno dotato di doccia, un locale tecnico con caldaia ed addolcitore e il garage doppio in larghezza.
L'immobile presenta la possibilità di essere suddiviso internamente in due unità abitative separate, ognuna con il proprio accesso carraio; soluzione ideale nel caso in cui si voglia ricavare un appartamento al piano terra.

Caratteristiche principali
Riferimento
8420
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Casa Indipendente
Superficie:
390 MQ2
Camere:
4
Bagni:
5
Prezzo:
€ 650.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
F
Indice di prestazione energetica:
221,54 kWh/m2
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.