Valuta Immobile gratis

Verona

3204 - Saval

  • € 175.000,00
  • In vendita

Nel cuore del quartiere Saval, comodo a tutti i principali servizi come scuole, farmacie, supermercati, aree verdi dedicate agli amanti degli animali, proponiamo un ampio e luminoso appartamento al nono piano composto da: ingresso su un grande soggiorno, cucina abitabile con particolare veranda illuminato da una finestra ad oblò da cui si gode un'incantevole vista panoramica, tre camere da letto molto spaziose, doppi servizi entrambi con areazione forzata e ripostiglio. A completamento, una cantina ed un posto auto di proprietà al piano interrato oltre ad un secondo posto auto nel cortile interno in uso esclusivo. Lo stato di manutenzione è molto buono considerando che sono stati eseguiti alcuni lavori di manutenzione negli anni e non risultano necessari lavori di ristrutturazione salvo diverse esigenze abitative. A servizio di tutte le unità immobiliare vi sono due ampi ascensori.
Sono stati eseguiti recentemente anche alcune opere di ristrutturazione del condominio volte al miglioramento dell'efficienza energetica, in particolare il rifacimento delle facciate con posa di cappotto termico. Il complesso immobiliare comprende una vasta area esterna suddivisa in parte a cortile adibito a posti auto che vengono assegnati (uno per ogni unità abitativa) a rotazione annuale e comprende anche uno spazio esclusivo per il parcheggio di scooter/moto e biciclette in parte a verde condominiale perfettamente curato con ampie aree ombreggiate e panchine per momenti di piacevole relax, inoltre nelle immediate vicinanze sono presenti anche parcheggi per auto elettriche in quanto dotati di colonnine per la ricarica e parcheggi per i camper.

Caratteristiche principali
Riferimento
3204
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Appartamento
Superficie:
124 MQ2
Camere:
3
Bagni:
2
Prezzo:
€ 175.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
D
Indice di prestazione energetica:
76,57 kWh/m2
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.