Valuta Immobile gratis

San Giovanni Lupatoto

120 - San Giovanni Lupatoto

  • € 350.000,00
  • In vendita

Affascinante villa singola in corte interna privata, situata in una zona residenziale tranquilla e riservata.
L'abitazione si sviluppa su due piani, offrendo al piano terra un'ampia zona giorno luminosa e spaziosa, ideale per trascorrere piacevoli momenti in compagnia della famiglia e degli amici, e un bagno ben rifinito.
Al piano superiore la villa dispone di tre camere da letto, garantendo così spazio e privacy per tutti i membri della famiglia e un secondo bagno.
All'esterno, la proprietà vanta un giardino privato, perfetto per rilassarsi e godere della natura, organizzare cene all'aperto o lasciare che i bambini giocano liberamente.
La villa include anche un comodo posto auto privato, per garantire sicurezza e praticità.
Questa è una nuova costruzione che sarà consegnata entro la fine dell'anno, offrendo così la possibilità di personalizzare gli interni secondo i propri gusti e preferenze.
Da notare le travi di legno a vista presenti in tutta l'abitazione, conferendo un carattere rustico e caldo all'ambiente.
Inoltre, è importante sottolineare che la villa è dotata di un cappotto interno con un alto coefficiente di isolamento termico ed energetico in classe B energetica, garantendo così il massimo risparmio energetico e un comfort abitativo ottimale.
Un ulteriore vantaggio di questa proprietà è l'assenza di spese condominiali, permettendo così un ulteriore risparmio economico e libertà di gestione.
Non lasciarti sfuggire questa imperdibile opportunità di vivere in una villa singola di prestigio, immersa nel verde e dotata di tutti i comfort moderni. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

Caratteristiche principali
Riferimento
120
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Villa
Superficie:
140 MQ2
Camere:
3
Bagni:
2
Prezzo:
€ 350.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
ND
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.