Valuta Immobile gratis

Sona

013 - San Giorgio in Salici

  • € 229.000,00
  • In vendita

Splendido Trilocale con Mansarda e Garage Doppio a San Giorgio in Salici

Se stai cercando la combinazione perfetta di comfort moderno e tranquillità, non cercare oltre! Questo incantevole trilocale con mansarda e garage doppio è la soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente accogliente e ben collegato.

Posizione:
Situato nella pittoresca località di San Giorgio in Salici, nel comune di Sona, questo immobile gode di una posizione invidiabile. Vicino a tutti i servizi principali e circondato dalla bellezza della campagna circostante, qui potrai goderti la pace e la tranquillità della vita rurale senza rinunciare alla comodità della vita moderna.

Caratteristiche dell'immobile:

Trilocale con Mansarda: L'appartamento si sviluppa su due livelli, con un'ampia zona giorno luminosa e due accoglienti camere da letto al primo piano. La mansarda, accessibile tramite una scala interna, offre uno spazio versatile e luminoso, ideale per ospitare un ufficio, una sala hobby o una terza camera da letto.
Garage doppio: Il garage, con basculante motorizzata, offre spazio sufficiente per due auto e ulteriore spazio di archiviazione.
Comodità moderne: Riscaldamento autonomo con caldaia a gas metano, impianto di climatizzazione a pompa di calore che serve entrambi i livelli della casa, garantendo il massimo comfort in tutte le stagioni.
Area esterna: L'immobile vanta due ampi balconi, perfetti per godersi il sole e l'aria fresca, oltre a una grande area condominiale adibita a parcheggi.
Dati aggiuntivi:

Arredamento incluso: Venduto con mobilio di qualità, inclusi gli arredi della cucina, della camera matrimoniale e del bagno.
Consegna: Disponibile entro 6 mesi dal preliminare.
Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, non esitare a contattarci presso il nostro Punto Vendita di Domegliara. Non perdere l'opportunità di vivere in questo bellissimo immobile che ha tutto quello che stai cercando e molto altro ancora!

Contatti:

Agenzia PRIMACASA: Via Cesare Battisti, 192, Domegliara
Orari di apertura: Lunedì - Venerdì: 9:00-12:30, 15:00-19:00; Sabato: su appuntamento
Seguici sui social media su Facebook ed Instagram per rimanere aggiornato sulle nostre offerte immobiliari e sulle nostre consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati. #Primacasadomegliara #Primacasa #primapassainprimacasa #personeoltrelecase #primapassadaprimacasa #primacasainforma #immobiliare #primacasafranchisingimmobiliare #realestate

Caratteristiche principali
Riferimento
013
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Appartamento
Superficie:
136 MQ2
Camere:
3
Bagni:
1
Prezzo:
€ 229.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
E
Indice di prestazione energetica:
127,60 kWh/m2
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Indirizzo e mappa

via cortivi - Sona, Verona

Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.