Valuta Immobile gratis

Carpi

8313 - Carpi Fossoli

  • € 238.000,00
  • In vendita

Stai cercando una soluzione esclusiva in una zona tranquilla e comoda ad i servizi della città?? Ottimo, valuta questa nuova offerta! A Fossoli, proponiamo attico sviluppato su un unico livello e cosi' composto:
ingresso, soggiorno con zona pranzo, cucina abitabile, due camere, studio, due bagni e due magnifici terrazzi da 50 mq ciascuno. A completare l'immobile si aggiunge al piano seminterrato un comodissimo triplo garage. Si sottolinea che l'accesso all'appartamento è possibile anche tramite l'ascensore, difatti grazie ad un codice privato può portarvi direttamente in soggiorno!!
Se hai il tuo immobile in vendita e non riesci ad ottenere il risultato sperato rivolgiti ai veri professionisti della vendita della primacasa e non solo. Sei interessato a conoscere il valore del tuo immobile? Chiama o vieni a trovarci nel nostro punto vendita e fissa una consulenza fatta su misura per te! Le nostre perizie sono gratuite e congrue al mercato attuale e ti permetteranno di vendere alle condizioni migliori ed in tempi brevi! Seguici anche sulle nostre pagine social Facebook e Instagram @primacasacarpinord

Caratteristiche principali
Riferimento
8313
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Attico
Superficie:
100 MQ2
Camere:
2
Bagni:
2
Prezzo:
€ 238.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
in fase di definizione
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.