Valuta Immobile gratis

San Pietro di Morubio

10193 - Bonavicina

  • € 99.000,00
  • In vendita

A Bonavicina, in posizione tranquilla, ma allo stesso tempo comoda ai principali servizi del Paese, appartamento in ottime condizioni al piano rialzato.
Costruito nel 2010, l'abitazione è cosi composta da: ingresso con affaccio nella zona giorno con cucina abitabile, due camere da letto, una matrimoniale e una singola, e servizio con doccia. Dalla seconda camera da letto si può accedere al terrazzo di proprietà dell'appartamento, mentre dalla zona giorno si può accedere ad un ulteriore balcone. Completa la proprietà un garage singolo esclusivo.

Riscaldamento autonomo con caldaia interna, termosifoni in alluminio, infissi e serramenti in legno con vetro doppio, zanzariere e tapparelle, di cui una elettrica. Pavimenti in ceramica in tutto l'appartamento.
L'immobile viene venduto parzialmente arredato con cucina completamente nuova. Disponibile da subito ed ideale per chi cerca la tranquillità, ma anche la comodità ai servizi e alla transpolesana.

Caratteristiche principali
Riferimento
10193
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Appartamento
Superficie:
80 MQ2
Camere:
2
Bagni:
1
Prezzo:
€ 99.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
B
Indice di prestazione energetica:
1,00 kWh/m2
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Indirizzo e mappa

via palazzina 12 - San Pietro di Morubio, Verona

Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.