Valuta Immobile gratis

Sant'Ambrogio di Valpolicella

031 - Domegliara

  • € 320.000,00
  • In vendita

Casa Singola in Vendita a Domegliara

Proponiamo in vendita una casa singola completamente indipendente su due piani oltre al piano interrato, con un ampio giardino di circa 800 mq di proprietà. La casa si sviluppa su due livelli distinti, con la zona giorno al piano terra e la zona notte al piano superiore.

Al piano terra, la zona living accoglie un ingresso, un ampio soggiorno, una spaziosa sala da pranzo, una cucina abitabile e un bagno di servizio. Il piano superiore, accessibile tramite un'ampia scala, ospita quattro grandi camere da letto, un bagno e una grande terrazza affacciata sul giardino.

Il piano interrato offre spazio per un ampio locale deposito, ideale per una sala taverna, oltre a una lavanderia e una cantina. La proprietà dispone anche di un comodo doppio garage.

Il giardino di proprietà, con una superficie di circa 800 mq, offre ampio spazio per attività all'aperto e personalizzazioni secondo le preferenze dell'acquirente.

L'abitazione si presenta in buono stato manutentivo ed è pronta per essere abitata.

Per ulteriori informazioni, vieni a trovarci presso il nostro Punto Vendita a Domegliara in via Cesare Battisti, 192. Consulta tutte le nostre offerte immobiliari sul sito primacasa.domegliara.it o seguici sui canali social Facebook ed Instagram.

Ricorda che offriamo consulenze di mutuo gratuite con tassi agevolati per rendere il tuo sogno di casa una realtà. La nostra agenzia PRIMACASA è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00, mentre il sabato mattina solo su appuntamento.

#Primacasadomegliara #Primacasa #primapassainprimacasa #personeoltrelecase #primapassadaprimacasa #primacasainforma #immobiliare #primacasafranchisingimmobiliare #realestate

Caratteristiche principali
Riferimento
031
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Casa Indipendente
Superficie:
369 MQ2
Camere:
4
Bagni:
3
Prezzo:
€ 320.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
F
Indice di prestazione energetica:
227,85 kWh/m2
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Indirizzo e mappa

Via Alcide De Gaspari 20 - Sant'Ambrogio di Valpolicella, Verona

Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.