Valuta Immobile gratis

Sant'Ambrogio di Valpolicella

052 - Domegliara

  • € 325.000,00
  • In vendita

Splendido Rustico Terra Cielo Ristrutturato con Giardino Privato a Domegliara

In una posizione comoda ai servizi di Domegliara, proponiamo in vendita un'incantevole casa indipendente terra cielo, completamente ristrutturata, con un suggestivo giardino privato.

Caratterizzato da luminosità e comfort, questo immobile offre uno spazioso layout distribuito su più livelli. Al piano terra, accogliente zona giorno, cucina moderna, bagno e un pratico disimpegno, con accesso diretto al garage singolo dotato di basculante motorizzata.

Salendo al primo piano, si trova una camera doppia e un ulteriore bagno, mentre al secondo piano si dispone di una camera matrimoniale con cabina armadio e bagno privato, offrendo un'oasi di privacy e relax.

Completano questa residenza un piccolo giardino, ideale per momenti di svago all'aria aperta, e la predisposizione per l'installazione dell'aria condizionata, garantendo il massimo comfort in ogni stagione.

Per chi desidera abitare in un ambiente suggestivo, ma senza rinunciare alla comodità dei servizi urbani, questa proprietà rappresenta la scelta ideale. Contattaci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire tutti i dettagli di questa straordinaria opportunità abitativa.

Caratteristiche principali
Riferimento
052
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Rustico
Superficie:
180 MQ2
Camere:
3
Bagni:
2
Prezzo:
€ 325.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
C
Indice di prestazione energetica:
80,12 kWh/m2
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
AGGIORNATA
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
AGGIORNATA
Indirizzo e mappa

Via Chiesa Nuova 222 - Sant'Ambrogio di Valpolicella, Verona

AGGIORNATA
Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.