Valuta Immobile gratis

Caprino Veronese

8639 - Caprino Veronese

  • € 365.000,00
  • In vendita

Bellissimo attico completamente ristrutturato nel 2021, situato a soli 50 metri dalla piazza di Caprino Veronese. L'immobile si trova al secondo ed ultimo piano ed offre una vista aperta e panoramica. Con i suoi 123 metri quadri, è composto da una spaziosa zona giorno di 57 mq, tre camere matrimoniali di cui una di 17 mq, una di 16,35 mq e una di 20,35 mq, un ampio disimpegno e un bagno finestrato. Le finiture di lusso conferiscono un tocco di eleganza all'ambiente. Inoltre, l'attico dispone di un garage e di una cantina, perfetti per soddisfare ogni esigenza di spazio.

L'immobile viene venduto completamente arredato e offre una superficie commerciale di 140 m² suddivisa in 5 locali ed un bagno. I balconi sono ideali per godersi il panorama circostante in qualsiasi momento della giornata. Gli armadi a muro offrono una soluzione pratica per riporre i propri effetti personali. L'immobile è dotato di riscaldamento centralizzato a gas naturale, piano cottura a induzione e aria condizionata con pompa di calore. L'orientamento Nord-Sud garantisce una buona luminosità in ogni momento della giornata. Il garage o e la cantina sono compresi nel prezzo. Un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione di lusso in una posizione strategica.

Caratteristiche principali
Riferimento
8639
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Appartamento
Superficie:
123 MQ2
Camere:
3
Bagni:
1
Prezzo:
€ 365.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
in fase di definizione
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Indirizzo e mappa

via G. Sandri 20 - Caprino Veronese, Verona

Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.