Valuta Immobile gratis

Sant'Ambrogio di Valpolicella

54A - Sant'Ambrogio

  • € 150.000,00
  • In vendita

Splendida Opportunità di Costruzione a Sant'Ambrogio di Valpolicella!

Se stai cercando il luogo perfetto per realizzare la casa dei tuoi sogni, non cercare oltre! A Sant'Ambrogio di Valpolicella, ti offriamo un micro lotto di terreno edificabile che non puoi lasciarti sfuggire.

Caratterizzato da una posizione tranquilla e vicina a tutti i servizi che Sant'Ambrogio di Valpolicella ha da offrire, questo lotto di 385 mq è pronto ad accogliere la tua visione di casa ideale. Con una capacità edificatoria di 574 mc, hai ampio spazio per creare una residenza su misura per le tue esigenze.

Il lotto è edificabile sin da subito e si trova in una zona di completamento edilizio, offrendoti la flessibilità di iniziare a costruire immediatamente. Immagina di realizzare una splendida abitazione singola a due piani, completamente indipendente, con un accesso carraio privato che aggiunge un tocco di esclusività alla tua proprietà.

Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di costruire la casa che hai sempre desiderato in un ambiente sereno e ben servito. Contattaci ora per ulteriori informazioni e per dare il via alla realizzazione dei tuoi sogni abitativi!

Video
Caratteristiche principali
Riferimento
54A
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Terreno edificabile
Superficie:
400 MQ2
Prezzo:
€ 150.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
esente
Indice di prestazione energetica:
1,00 kWh/m2
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Indirizzo e mappa

Via Caduti di Nassirya - Sant'Ambrogio di Valpolicella, Verona

Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.