Valuta Immobile gratis

Sona

001 - Palazzolo

  • € 199.000,00
  • In vendita

Palazzolo di Sona: Incantevole appartamento su due livelli.
Situato a Palazzolo di Sona, questo magnifico appartamento offre una combinazione perfetta di comfort moderno e design curato. Con una recente costruzione e una meticolosa attenzione ai dettagli, questa residenza vanta un'atmosfera accogliente e funzionale.
Al primo livello, troverai un luminoso ingresso che conduce al soggiorno spazioso e alla cucina abitabile, perfetta per intrattenere e cucinare in compagnia. La disposizione su due livelli aggiunge un tocco di charme, con tre camere da letto e doppi servizi, garantendo ampio spazio per la privacy e il relax.
Tre balconi offrono una vista pittoresca dei dintorni, mentre al piano interrato si trovano una comoda cantina e un doppio garage, assicurando spazio aggiuntivo per lo stoccaggio e il parcheggio.
Il riscaldamento autonomo, con la caldaia esterna, assicura un clima confortevole in ogni momento dell'anno, mentre l'impianto di climatizzazione nel disimpegno al piano giorno garantisce freschezza nei mesi più caldi.
La soffitta, trasformata in un'accogliente zona notte, offre due stanze adibite a camera da letto e un ulteriore bagno, aggiungendo valore e flessibilità agli spazi abitativi.
Inserito in un tranquillo contesto di soli 10 unità, servite da due vani scala, l'appartamento offre basse spese condominiali, garantendo un'esperienza residenziale senza stress.
Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di vivere nel comfort e nell'eleganza di Palazzolo di Sona. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita!

Caratteristiche principali
Riferimento
001
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Appartamento
Superficie:
128 MQ2
Camere:
3
Bagni:
2
Prezzo:
€ 199.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
G
Indice di prestazione energetica:
321,00 kWh/m2
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
AGGIORNATA
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
AGGIORNATA
Indirizzo e mappa

via guiseppe verdi - Sona, Verona

AGGIORNATA
Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.