Valuta Immobile gratis

Legnago

8055 - Legnago

  • € 120.000,00
  • In vendita

SAN PIETRO - In zona residenziale adiacente alle principali vie di comunicazione e servizi, appartamento di 85 mq in edificio quadrifamiliare, internamente composto da ingresso con cucina-soggiorno open space servita da balcone, comodo ripostiglio, camera singola, camera matrimoniale con balconcino e bagno finestrato. Accessoriato di garage doppio nel seminterrato dove è stato predisposto l'impianto relativo alla realizzazione di una comoda lavanderia.
APE - CLASSE D
Struttura del 2008 con: muratura portante con isolamento ad intercapedine interna; serramenti in legno con vetro termopan, dotati di zanzariera e avvolgibile in PVC; impianto elettrico originale, impianto idrico-sanitario con tubazioni in rame; termosifoni in ghisa; caldaia esterna; impianto di climatizzazione sia in zona giorno che zona notte; pavimenti in gres porcellanato, allacciamento acquedotto.

Caratteristiche principali
Riferimento
8055
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Appartamento
Superficie:
85 MQ2
Camere:
2
Bagni:
1
Prezzo:
€ 120.000,00
Efficienza energetica
Classe energetica
D
Indice di prestazione energetica:
145,15 kWh/m2
Stampa annuncio
  • Scarica la scheda dell'immobile Scarica
Accessori
Aria condizionata
Ascensore
Piscina
Cantina
Videocitofono
Portineria
Sala da pranzo
Taverna
Mansarda
Soffitta
Studio
Lavanderia
Portone
Caminetto
Fibra ottica
Antifurto
Garage
Giardino
Idromassaggio
Riscaldamento
Caldaia
Arredamento
Terrazzo
Balcone
Ripostiglio
Campo da tennis
Indirizzo e mappa

Corso della Vittoria 2 Interno: 1 Scala: 1 - Legnago, Verona

Condividi

Condividi questo annuncio su Facebook   

Ogni punto vendita è giuridicamente ed amministrativamente autonomo. La presente offerta non costituisce elemento contrattuale. Offerta valida salvo il venduto.